Risultati per Ave touch

light

L’illuminazione è una delle componenti più importanti e influenti all'interno di ogni progetto di arredamento. Per questo motivo, la scelta del sistema di illuminazione giusto per ogni ambiente diventa fondamentale, soprattutto se si vuole ottenere un risultato estetico armonioso. I lampadari e le lampade sono senza dubbio gli accessori ideali per giocare con l’illuminazione, soprattutto se si tratta di design moderno, caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia. Una delle soluzioni più interessanti è rappresentata dalle lampade touch.

Queste lampade sono caratterizzate da un design caratteristico e moderno, in grado di arricchire qualsiasi ambiente in modo estetico, e da una tecnologia innovativa, che presenta numerosi vantaggi. Le lampade touch sono infatti dotate di un sistema di funzionamento particolare, che permette di controllare l’illuminazione a mezzo di una semplice pressione. Con una semplice pressione sulla parte superiore della lampada, si può attivare o disattivare l’illuminazione, oppure variare l’intensità luminosa. Si tratta di un sistema particolarmente utile in quanto molto pratico ed intuitivo.

Le lampade touch sono composte da una base metallica con una superficie liscia per l’inserimento delle dita, e da un diffusore in vetro temperato, trasparente e leggermente sfaccettato. La base metallica è inoltre dotata di una porta USB che permette di ricaricare – nei modelli con un’ulteriore funzione di ricarica – dispositivi come smartphone o tablet.

Le lampade touch vengono inoltre utilizzate per variare l’intensità luminosa. Alcuni modelli offrono infatti la possibilità di variare l'intensità luminosa regolando la pressione, in modo da poter regolare in modo semplice e veloce l’illuminazione all’interno di un ambiente.

Le lampade touch sono di varie forme e dimensioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente. La tecnologia è stata inoltre rielaborata per produrre lampade LED a risparmio energetico, che consentono di abbattere i costi di esercizio.

Queste lampade sono state sviluppate anche per uso residenziale, in modo da poter essere facilmente integrate in qualsiasi ambiente. La loro tecnologia innovativa, oltre ad essere pratica, è anche estremamente affidabile, poiché è stata progettata per durare nel tempo.

L’utilizzo di una lampada touch è particolarmente semplice: basta posizionare le dita sopra la base metallica e premere sulla parte superiore della lampada per accendere o spegnere l’illuminazione. Per regolare l’intensità luminosa, invece, è sufficiente variare la pressione in base alle proprie esigenze.

Una volta che avrete un’esperienza con le lampade touch, vi renderete conto di quanto sia facile ed intuitiva la loro gestione. La possibilità di avere un’illuminazione controllabile e personalizzabile in modo così veloce ed intuitivo renderà l'arredamento del vostro ambiente ancora più confortevole e piacevole. Dopo aver provato queste lampade, infatti, non riuscirete più a farne a meno: saranno una componente indispensabile dei vostri spazi! ...
Ricerche associate
Ave   Ave interruttore   Ave sistema 45   Avengers